Sakura Spirit in uscita oggi su Nintendo Switch

Sakura Spirit è una visual novel sviluppata e pubblicata da Winged Cloud. Il gioco è in uscita su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco i dettagli:

Mancano due settimane all’incontro decisivo per la carriera della stella nascente di judo Gushiken Takahiro: un incontro di campionato in cui l’atleta vincitore sarà scelto per rappresentare il Giappone a livello internazionale. Gushiken è molto determinato a vincere e realizzare il suo sogno: rappresentare la sua nazione per uno sport che ama con tutto sé stesso.

Va in un tempio conosciuto perché aiuta a realizzare qualsiasi desiderio. Dopo aver pregato, si sveglia e si ritrova in un luogo antico e sconosciuto. Mentre cerca di fare ritorno al suo villaggio, si imbatte in due misteriose foxgirl.

Riuscirà Takahiro a tornare nel suo mondo in tempo per l’incontro? O resterà bloccato per sempre?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.