NewsSwitch

Deathrun Tv è in uscita oggi su Nintendo Switch

Deathrun Tv è uno sparatutto rogue-lite a doppia levetta, sviluppato da Laser Dog e pubblicato da Merge Games. Il gioco è in uscita su Nintendo Switch a un prezzo di circa 14 euro. Ecco la descrizione:

In diretta dal più grande studio mai costruito… Lo spettacolo dove i partecipanti rischiano tutto per raccogliere “mi piace” dal pubblico che li guarda da tutto il mondo. 24 ore al giorno. Il divertimento non finisce mai! A una velocità folle, schivando proiettili e con tantissimi armi, dovrai sopravvivere a sciami di mutanti rabbiosi per progredire e far salire di livello il tuo concorrente. L’inferno di proiettili a doppia levetta analogica metterà alla prova i tuoi riflessi in ogni arena.

Ottenere quei preziosi “mi piace” e aumentare la popolarità sarà ricompensato con una serie sempre diversa di mutazioni tra cui scegliere, dai corpi esplosivi alle teste grosse. Lo studio all’avanguardia e una tecnologia brevettata rianimeranno il tuo corpo in modo da poter provare ancora e ancora, e ancora e ancora, e ancora… Ogni partita offre nuove sfide e nuove opportunità di ottenere fama. Sbloccherai anche delle nuove armi fantastiche ogni volta che morirai!

Hai mai sognato di fare un barbecue di mostri? Se così fosse, sei nel gioco a premi giusto. Al termine di ogni stanza inizieranno a cadere trappole mortali ed esplosivi, quindi sbrigati a uscire prima che lo studio si autodistrugga e ti porti con sé!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.