NewsSwitch

Pinku Kult: Hex Mortis in uscita oggi su Nintendo Switch

Pinku Kult: Hex Mortis è un GDR sviluppato e pubblicato da Pinku Kult e Valorware, in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 9 euro. Ecco la descrizione:

Qualcosa di strano sta accadendo in città! Le persone scomparse e le morti bizzarre sono aumentate a ritmi allarmanti e alcuni sospettano che la causa sia una ragazza misteriosa vista con indosso una maschera da volpe … ma non ci sono prove!

La Shōkan Corp ha bisogno di qualcuno sacrificabile – un nessuno, come te – che indaghi su questi eventi e si avvicini alla misteriosa ragazza. Ti ricompenseranno profumatamente per ogni caso risolto, e ancora di più se sarai in grado di definire la “Ragazza con la maschera di volpe”. Sembra troppo bello per essere vero? Potresti avere ragione, ma sembra che strane forze siano già all’opera…

Controlla il tuo abitante di Razore City mentre sei incaricato dalla misteriosa Shōkan Corp di indagare sui numerosi eventi bizzarri in giro per la città e rintracciare la mente dietro a tutto, in questa avventura RPG! Avventurati per la città, scoprendo luoghi contorti mentre fai salire di livello la tua squadra di disadattati per affrontare alla fine l’inferno stesso!


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.