Switch

Runestone Keeper in arrivo su Switch il 20 Agosto.

Runestone Keeper in arrivo su Switch il 20 Agosto.

In collaborazione con lo sviluppatore Cimu Games, Circle Entertainment ha annunciato oggi che porterà Runestone Keeper su Switch. Il dungeon crawler roguelike uscirà il 20 agosto nell’eShop.

Runestone Keeper è un avvincente dungeon crawler roguelite / roguelite che combina elementi classici del gioco di ruolo e strategia di combattimento a turni!

Questa avventura ti farà tornare indietro per un altro piano, un’altra corsa, mentre cerchi di superare i pericoli del dungeon!

Eroi, mostri, equipaggiamento, eventi, magia e abilità, trappole e dispositivi, santuari e altari, dee e mercanti. Scegli la tua arma e inizia un’avventura epica!

Caratteristiche:

Elementi del dungeon generati casualmente: quasi tutto viene generato in modo diverso ogni volta per garantire un’esperienza unica!
Equipaggiamento basato su prefissi e suffissi – Il bottino viene fornito con prefissi e suffissi casuali ma rari. Combatti, raccogli e combina per una configurazione killer!
Mostri diversi: procedi con cautela o lasciati coinvolgere da mostri con abilità complementari che potrebbero farti impazzire.
Oggetti, trappole, dispositivi ed eventi – Opportunità per una svolta favorevole anche nel momento più disperato. Scegli con saggezza e usa l’ambiente inospitale a tuo vantaggio!
Eroi e dee: crea la build degli attributi del tuo eroe! Sacrificio per ricevere la benedizione del tuo potente Dio (e poi tradirlo per controllare la sua furia)!
Un’esperienza impegnativa – Preparati ad avere una morte tragica (per non dire permanente)!

 


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.