RUMOR – Sora sarà l’ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate?

Dopo tre anni, il roster di Super Smash Bros. Ultimate sta per essere completato. Il 5 ottobre Sakurai svelerà  l’ultimo personaggio DLC del secondo Fighter Pass in quella che sarà l’ultima presentazione del gioco.

Ovviamente, come vuole la tradizione, tutti i fan della serie stanno proponendo le loro teorie strampalate sulla sua identità. Però un leak di 4Chan sta facendo al tempo stesso impazzire l’utenza. Pubblicata il 30 luglio del 2021, la voce faceva riferimento all’ inclusione nel roster di Sora, il protagonista di Kingdom Hearts. 

Infatti sembra che Nintendo abbia contattato la Disney per ottenere i diritti per l’uso di alcune canzoni tratte dalla serie action RPG per un Direct previsto per il 5 ottobre. Ovviamente un rumor del genere è stato trascurato dalla massa al momento della sua pubblicazione. D’altro canto è molto facile sul noto sito imageboard incapparsi in delle dichiarazioni fasulle. Tuttavia nessuno si poteva immaginare che nella data lì indicata ci fosse effettivamente una presentazione di un personaggio di Smash.

Quindi l’attenzione verso il post è molto cresciuta negli ultimi giorni anche se ciò non ci dice nulla. L’ ultimo combattente non potrebbe essere per forza Sora. Potrebbe essere anche qualcun’ altro.

Perciò il nostro consiglio è quello di diffidare di qualsiasi rumor per adesso. Aspettate almeno fino al 5 ottobre per sapere se questo rumor è un fake pazzesco o qualcosa che puzza di verità.

 

Fonte:  Dexerto

 

Smash leak di 4chan

 

Kingdom Hearts III porrà fine ad una parte di storia, ma non a quella di Sora » Parliamo Di Videogiochi

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.