Film/Serie TV

In House of the Dragon ci saranno più draghi rispetto al Trono di Spade

In House of the Dragon ci saranno più draghi rispetto al Trono di Spade

House of the Dragon è il prequel del Trono di Spade e durante un podcast George RR Martin (creatore di Game of Thrones), ha dichiarato che ci saranno ben 17 draghi rispetto ai 3 della serie originale.

“Ho sempre pensato che questa fosse una bella storia e non vedo l’ora di vederla prendere vita sullo schermo.
E ovviamente non vedo l’ora anche che arrivino i draghi. Adoro i draghi.
Ne avevamo tre nel Trono di Spade, ma ora ne abbiamo 17 e si spera che ognuno di loro abbia la propria personalità. Saranno immediatamente riconoscibili quando li vedrai, i colori e tutto il resto perché i draghi hanno personalità nei libri e sarà fantastico vederli prendere vita insieme ai loro cavalieri!”

House of the Dragon è ambientato 200 anni prima del Trono di Spade e racconterà la fine della Casa Targaryen e degli eventi che portarono alla guerra civile dei Targaryen, conosciuta come la Danza dei Draghi.

House of the Dragon verrà presentato in anteprima nel 2022.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜