Rumor – Hogwarts Legacy potrebbe essere di nuovo posticipato

Rumor – Hogwarts Legacy potrebbe essere di nuovo posticipato

Come ben sappiamo Hogwarts Legacy è atteso per il 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Nuove voci di corridoio hanno riferito che probabilmente il nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter potrebbe essere di nuovo posticipato e questa volta si presume nel 2023.
La notizia arriva dall’insider PlayStation e conduttore di Sacred Symbols, Colin Moriarty, il quale dice di aver sentito dietro le quinte che il gioco non uscirà quest’anno, per problemi di sviluppo.

Difatti se ricordate era stato annunciato che Sumo Nottingham e Red Kite Games stavano aiutando con lo sviluppo di Hogwarts Legacy.
Si era ipotizzato quindi che il progetto fosse allora a buon punto, ma con questa nuova voce forse i soccorsi sono arrivati per provare a fare uscire il gioco quest’anno ma probabilmente senza risultato se il leak fosse vero.
A questo proposito Warner Bros. Games non ha rilasciato dichiarazioni per cui restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti! Ricordiamo inoltre di prendere tutto come rumor perché appunto non ci sono conferme!

Hogwarts Legacy: Aggiunti personaggi transgender

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜