PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Back 4 Blood supera i 10 milioni di giocatori ed è in arrivo l’espansione “Tunnels of Terror”

Back 4 Blood supera i 10 milioni di giocatori ed è in arrivo l’espansione “Tunnels of Terror”

L’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore Turtle Rock Studios hanno annunciato che oltre 10 milioni di giocatori hanno giocato a Back 4 Blood e la stessa Warner Bros. Games descrive il gioco come “la nuova IP più venduta del 2021 su console” in base al monitoraggio degli Stati Uniti di The NPD Group.
Inoltre hanno annunciato la data di uscita per l’espansione “Tunnels of Terror”, il quale sarà disponibile dal 12 aprile.

“Nella nuova espansione “Tunnels of Terror”, squadre composte da un massimo di quattro amici potranno lanciarsi in una nuovissima attività cooperativa nota come Ridden Hives, dove esploreranno sette diversi dungeon pieni di labirintici tunnel sottostanti le profondità di Evansburgh che sono infestate da un nuovo tipo di Ridden, Warped Ridden.

Per rivendicare bottino e ricompense esclusivi offerti solo in Ridden Hives, i giocatori devono superare in astuzia e superare il nuovo e spaventoso Warped Ridden, inclusi gli Urchins, i mostruosi Shredder e gli Squartatori che infliggono danni. Le nuove varianti Warped Ridden sono giocabili anche in modalità PvP Swarm.
L’imminente espansione introduce due nuovi Pulitori giocabili: Sharice, un vigile del fuoco armato di ascia, e Heng, un ristoratore robusto e senza fronzoli.

In “Tunnels of Terror” sono incluse anche otto skin esclusive per i personaggi, sette nuove armi leggendarie, 12 nuove skin per armi, nuove carte e altro ancora.
L’espansione coinciderà con il rilascio dell’impostazione di difficoltà “Nessuna speranza”, un aggiornamento gratuito che aggiunge un ulteriore livello di sfida per i giocatori d’élite.
Tieni presente che tutti i contenuti giocabili inclusi nell’espansione “Tunnels of Terror” saranno accessibili a tutti i giocatori di un gruppo purché un giocatore di quel gruppo abbia acquistato l’espansione.

Inoltre, non ci saranno microtransazioni di alcun tipo, estetiche o altro, aggiunte al gioco come parte di questa espansione o di qualsiasi futuro aggiornamento dei contenuti.”

Se siete curiosi di sapere qualcosa in più sul gioco, vi lasciamo la nostra recensione a questo link.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜