News

Rumor: Hi-Fi Rush uscirà sulla prossima console di Nintendo?

Nonostante il suo nuovo stadio da titolo multipiattaforma, Hi-Fi Rush uscirà per il momento solo su PlayStation 5 il 19 marzo. Un’ uscita del gioco su Switch non è stata annunciata a discapito di tutti i rumor che l’hanno suggerita nei mesi scorsi.

Tuttavia delle nuove voci, diffuse dall’ insider Tom Henderson. indicano il lancio del prodotto di Tango GameWorks non sulla console attuale di Nintendo. Bensì su quella successiva, vociferata per il momento come un’ ipotetica Switch 2 in rete.

Ipotizziamo che le ragioni dietro a questa scelta potrebbero essere ricercate nel fatto che il gioco, pur non richiedendo troppo in termini di prestazioni, sfrutti a pieno i 60 frame al secondo per allineare il suo ritmo musicale a quello delle sezioni gameplay.

Una cosa del genere si rivelerebbe molto difficile da realizzare su Switch, Però si da’ il caso che non sappiamo se questo potrebbe essere realmente il motivo di questa decisione.

E, comunque, parliamo di qualcosa non ancora ufficializzato. Può anche essere che in un modo o nell’ altro il gioco arrivi veramente su Switch. Eppure per adesso rimane preferibile restare sintonizzati con i suoi creatori per ulteriori aggiornamenti.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊