PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Hi-Fi Rush: disponibile il nuovo update intitolato “Arcade Challenge”

Dopo essere stato annunciato alcune settimane fa, il team di sviluppo nella giornata odierna ha pubblicato il nuovo aggiornamento gratuito per Hi-Fi Rush, titolo esclusivo disponibile su Xbox Series S/X e PC.

È arrivato il momento di scatenare un’azione ancora più ritmata nell’aggiornamento della “Sfida arcade!”, scaricabile gratuitamente ora per tutti i giocatori. L’aggiornamento della Sfida arcade! presenta due nuove modalità di gioco per i giocatori che hanno completato la storia principale di Hi-Fi Rush, oltre a montagne di sfide con ricompense da ottenere e altro ancora.
“L’aggiornamento della Sfida arcade! presenta due nuove modalità di gioco per i giocatori che hanno completato la storia principale di Hi-Fi RUSH, oltre a montagne di sfide con ricompense da ottenere e altro ancora. Una volta scaricato l’aggiornamento, vai nel rifugio del nostro eroe Chai dopo aver completato il gioco per scoprire un cabinato arcade nuovo di zecca con due emozionanti modalità di gioco: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE! 
  • FEBBRE DA BPM! fai combattere Chai contro ondate di nemici, e ogni ondata aumenta anche i battiti al minuto, o BPM, della musica! Sconfiggi orde di nemici conosciuti e nuovi mentre aumenti il ritmo fino a ben 200 BPM(!), ma ricorda che l’importante è mantenere il ritmo, indipendentemente dalla velocità!
  •  TORRE ARCADE! offre un’interpretazione diversa della sfida della Torre ritmo, facendo iniziare i giocatori con un Chai depotenziato. Chai all’inizio è privato delle sue abilità, perciò dovrai scegliere i potenziamenti tra un round e l’altro, alcuni con bonus positivi o magari un bug che offre una ricompensa in cambio di un po’ di rischio, per riacquistare le forze e conquistare la Torre!

Ma non è tutto! L’aggiornamento della Sfida arcade! di Hi-Fi Rush offre anche nuovissime sfide da completare per ottenere ricompense! Sblocca nuovi adesivi per la Modalità Foto, costumi per Chai e la squadra, nuovi attacchi speciali con due dei tuoi alleati meccanici preferiti e molto altro ancora.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.