Presentato ufficialmente The Sims 4 Vita in Campagna Expansion Pack

Pochi minuti fa è stato rpesentato il trailer della nuova esapnsione di The Sims 4 Vita in Campagna

Disponibile il 22 luglio alle 19:00 CET su PC/Mac tramite Origin, Steam, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e PlayStation®5. Scopri i dettagli dell’Expansion Pack

Gli gnomi sono la nostra grande passione e molti di loro sono riusciti a intrufolarsi nel gioco per chi acquisterà The Sims™ 4 Vita in Campagna Expansion Pack entro il 2 settembre! Prenota subito per sbloccare il contenuto digitale “Gnomo al Galoppo”.

ALLEVA O FAI AMICIZIA CON GLI ANIMALI
Le mucche producono latte fresco (aromatizzato!), mentre le galline depongono le uova nel pollaio. Nella foresta, stai all’erta per avvistare uccelli, volpi e conigli selvatici. Conquistati la loro fiducia per ricevere qualche regalo e farti aiutare in giardino.

VIVI DEI PRODOTTI DELLA TERRA
Le sfide dei lotti richiedono ingredienti freschi per ogni pasto. Coltiva prodotti agricoli, visita il mercato del paese o vai in cerca di primizie nella natura. Gareggia alla fiera di Finchwick con qualsiasi prodotto agricolo abnorme!

PARTECIPA ALLA VITA DEL PAESE
Henford-on-Bagley è un luogo accogliente dove tutti si conoscono. Recati al pub con il tuo cestino da picnic e punto croce per conoscere la gente del posto e farti raccontare la storia della cittadina.

Cucina con la famiglia servendoti degli ingredienti più freschi, esplora la foresta o recati nella cittadina per conoscere la gente del posto. Che i Sims stiano abbracciando una mucca, diventando amici (o nemici) dei propri polli o innaffiando gli ortaggi più grandi della zona, le campagne propongono una miriade di nuove esperienze e opportunità di interagire con l’ambiente circostante.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.