Ps4PS5

Rumor quasi certo dei giochi mensili PlayStation Plus per Luglio 2023

Rumor quasi certo dei giochi mensili PlayStation Plus per Luglio 2023.

Su twitter Dealabs e quindi il solito leaker billbil-kun, ha annunciato quali saranno nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Luglio 2023. Tutti e tre i titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da Martedì 4 Luglio

.

Ecco l’elenco ufficiale dei giochi del PS Plus:


Call of Duty Black Ops Cold War (PS4, PS5)

Black Ops Cold War, il sequel diretto di Call of Duty®: Black Ops, immergerà i fan nella più strana guerra politica dei primi anni ’80, dove i giocatori affronteranno personaggi storici e verità strazianti mentre combattono in tutto il mondo in luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, quartier generale del KGB e altro ancora.


Alan Wake Remastered (PS4, PS5)

Alan Wake Remastered offre l’esperienza completa, con il gioco principale e le sue due espansioni della storia, “The Signal” e “The Writer”, in una nuova straordinaria grafica 4K. La trama episodica da batticuore è piena di colpi di scena inaspettati, emozionanti momenti di suspense e intense sequenze di combattimento in cui i proiettili non eguagliano l’oscurità. I filmati del gioco, i personaggi stravaganti e i maestosi paesaggi del nord-ovest del Pacifico sono stati migliorati per un’esperienza che promette una grafica forte e un’atmosfera inquietante.


Endling – Extinction is Forever (PS4, PS5)

Riuscirà mamma volpe a tenere in vita le sue piccole volpi? Scopri un mondo devastato dall’uomo attraverso gli occhi dell’ultima volpe sulla Terra in questa eco-avventura. Scopri la forza distruttiva del genere umano, che giorno dopo giorno corrompe, inquina e sfrutta le risorse più preziose dell’ambiente naturale. Esplora varie aree in 3D a scorrimento laterale e difendi le tue piccole palle di pelo, nutrile, guardale crescere, nota le loro personalità e paure uniche e, cosa più importante, aiutale a sopravvivere. Usa la copertura della notte per guidare furtivamente la tua cucciolata in un luogo più sicuro. Trascorri la giornata riposando in un rifugio di fortuna e pianifica attentamente la tua prossima mossa perché potrebbe essere l’ultima per te e per i tuoi piccoli.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.