News

Presentata la colonna sonora di NBA 2K21

La colonna sonora di NBA 2K21 è stata presentata ufficialamente da 2k ed è stata definita la più completa mai vista in un videogioco. Tra gli artisti spuntano nomi come Stormzy, Roddy Ricch, The Strokes.

Il giocatore dell’NBA nonchè rapper Damian ‘Dame D.O.L.L.A.’ Lillard ha dichiarato quanto segue: “Essere in copertina è già una gran cosa, ma avere anche delle canzoni all’interno di NBA 2K21 è favoloso. Personalmente scopro nuovi artisti graze alla radio, ma soprattutto ascoltandoli in NBA 2K”

Al lancio previsto per la current gen saranno presenti circa 50 brani. A partire dalla next-gen i brani arriveranno fino 202 e che poi con aggiornamenti futri si toccherà la quota di 500, battendo ogni record

Alfie Brody, Vice Presidente del Global Marketing per NBA 2K ha aggiunto quanto segue:

“La musica è sempre stata parte integrante di NBA 2K, e ogni anno ci sforziamo di ampliare il nostro approccio all’esperienza di gioco dei giocatori

Quest’anno siamo in grado di portare la colonna sonora a livelli completamente nuovi, con una lista di brani molto curata, alimentata dalla tecnologia della next-gen e un’atleta di copertina come Damian Lillard che sta aggiungendo brani inediti; insieme incarnano il tema NBA 2K21 – Everything is Game”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.