News

Greak: Memories of Azur esce il 17 agosto

Greak: Memories of Azur, il gioco di avventura per giocatore singolo a scorrimento laterale con animazioni disegnate a mano, verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente per PlayStation 5, Xbox Series e Switch, nonché PC tramite Steam il 17 agosto.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Greak: Memories of Azur è un gioco in singolo a scorrimento laterale con animazioni disegnate a mano. Guida tre fratelli, Greak, Adara e Raydel, attraverso le terre in guerra di Azur. Alternati al controllo di ciascuno, usando le loro abilità uniche, per sfuggire all’invasione degli Urlag.

Greak, protagonista del gioco e fratello minore dei tre, appartiene alla stirpe magica dei Courine, oggi minacciati dagli attacchi di un’altra fazione, gli Urlag.

Una lunga guerra che sta costringendo i Courine a fuggire dalle proprie case. Per questo, Greak intende riunirsi a suo fratello Raydel e sua sorella Adara per lasciare la terra di Azur, costruendo un’aeronave un pezzo dopo l’altro.

Nel corso del gioco, ti imbatterai nei tuoi fratelli in diversi scenari. In quel momento, si uniranno a te per aiutarti nella tua missione.

Caratteristiche chiave:

Grafica e animazioni disegnati a mano: Vivi un’intensa storia sul valore della famiglia e sul senso di appartenenza nei momenti di difficoltà, mentre esplori evocativi scenari.

Enigmi evoluti: Risolvi enigmi perfettamente bilanciati per trovare e raccogliere i pezzi mancanti dell’aeronave all’interno di un mondo interconnesso.

Gameplay unico: Alternati al controllo dei tre personaggi, usando le loro diverse abilità per esplorare la magica terra di Azur.

Combattimenti ad alta intensità: Scopri nuove aree e combatti contro una varietà di nemici per salvare i Courine dall’invasione degli Urlag.

Colonna sonora orchestrale dal vivo: Immergiti in un’avventura unica lasciandoti trasportare dalle note di brani orchestrali di grande atmosfera.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?