PC/SteamXbox Series X/S

Hi-Fi Rush: in arrivo a luglio l’aggiornamento “Arcade Challenge”

Durante l’Xbox Showcase Extended, evento streaming trasmesso da Microsoft si è tornati a parlare di Hi-Fi Rush, titolo che ha conquistato i favori di un cospicuo numero di giocatori sparsi nel mondo.

Tango Gameworks ha comunicato che a partire dal prossimo 5 luglio 2023 sarà disponibile un nuovo update gratuito denominato “Arcade Challenge” per Hi-Fi Rush. All’interno di questo aggiornamento vengono introdotte due modalità che sono:

  • BBM Rush Mode è basata su un ritmo di gioco ancora più elevato del normale.
  • Power Up Tower Up è semplicemente un “Tower Game” a tutti gli effetti dove avremo nemici e ricompense da ottenere.

Vi ricordiamo che Hi-Fi Rush è disponibile in esclusiva su Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.