NewsRumor

RUMOR – Gex sta tornando?

Quando si parla di videogiochi, si pensa sempre a un personaggio a cui poterli associare. Super Mario, Sonic, Crash etc etc. Molte di queste mascotte esistono ancora oggi. Altre, invece, sono state dimenticate dopo tanti anni e un caso tra questi è Gex.

Il geco di Crystal Dynamics è nato con un primo gioco per il 3DO, ma poi ha cambiato casa portando le sue avventure su altre console, tra cui la prima PlayStation. Sfortunatamente, però, la saga ebbe il giusto successo e si concluse dopo 4 anni di vita. È dal 1999 che non pubblicano più niente.

Ma ora un dettaglio comparso in rete potrebbe cambiare le sorti del personaggio. Square Enix ha depositato una nuova domanda di marchio per il brand e l’ha classificato con le etichette di “software di gioco per computer” e “servizi di intrattenimento”.

Rallentate, però, a gioire. Non è certo al 100% se quest’ operazione è stata fatta perché un nuovo gioco è in sviluppo. Quindi aspettiamo che arrivino delle notizie da parte della Square e vediamo se il rettile è pronto per fare il suo ritorno.

 

Fonti: EUIPO, NME

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊