PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Sonic Frontiers – Confermato il ritorno del cast dei doppiatori della serie di Sonic.

Sonic Frontiers è atteso per le vacanze natalizie del 2022.  Uscirà su PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X e PC. Mentre speriamo di saperne di più sul gameplay, che come sappiamo avrà l’open-world, arriva la conferma che tutti i doppiatori della serie di Sonic torneranno per prestare la propria voce ai personaggi del gioco.

Durante una livestream del canale YouTube ufficiale legato al riccio blu, Justin Thormann ha annunciato questa notizia dichiarando:

 

“Una cosa importante che dovrei annunciare è che l’intero cast dei doppiatori sta tornando per questo gioco. Abbiamo Roger nei panni di Sonic, abbiamo Colleen che torna nei panni di Tails…. Tutti sono tornati. Inoltre Cindy farà Amy. D’altro canto, la voce di Amy è in realtà quella che avete sentito nel  trailer. So che alcune persone online si sono un po’ confuse su quella voce, ma posso darvi la conferma  che si tratta di Amy. Quindi tutto il cast è tornato. Sembra incredibile …. Tutti stanno facendo del loro meglio per questo gioco!

 

Questa notizia fa seguito a quella sui leak della trama del gioco. A detta delle voci, il Dr. Eggman ha voluto installare un suo programma di intelligenza artificiale, ma nella tecnologia usata c’è molto di più di quanto si renda conto. Quindi le conseguenze indesiderate non tardano ad arrivare e Sonic deve salvare i suoi amici e, al tempo stesso, la sua stessa pelle.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊