NewsPC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Resident Evil 4 Remake – Nuove informazioni sono in arrivo questo mese?

Secondo Yoshiaki Hirabayashi, il produttore di Resident Evil 4 Remake, il gioco si trova nelle sue fasi finali di sviluppo. Questo significa che maggiori informazioni dovrebbero arrivare a breve. E, infatti, il leaker AestheticGamer, alias Dusk Golem, suggerisce che saranno rivelate questo mese.

A detta sua, è stato riferito che è molto probabile che le cose andranno così. In genere, Capcom, quando deve promuovere un gioco di Resident Evil, lo fa sempre tre mesi prima della sua commercializzazione. Purtroppo, però, a causa di alcune implicazioni, è stato impossibile realizzare un evento a stampa per dicembre. Quindi, è possibile che abbia deciso di farlo slittare a gennaio.

In particolare, AestheticGamer ipotizza che un terzo trailer del gioco sia abbastanza vicino. Ciònonostante, la voce resta un rumor. Tra l’altro, non è detto che la pratica commerciale descritta dall’ utente sia per forza in linea con Resident Evil 4 Remake. Quindi, aspettiamo che cosa dirà Capcom al riguardo.

Il remake di Resident Evil 4 uscirà il 24 marzo per PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC.

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊