News

Questo Sarà un Mese Ricco di Eventi Invernali per Dying Light

Questo Sarà un Mese Ricco di Eventi Invernali per Dying Light.

Questo inverno porta 9 nuovi eventi ad Harran, la città di Dying Light, e lo farà per il mese intero! Le festività invernali sono piene di nuovi nemici e premi. Aiuta i superstiti a prepararsi per le feste, avrai l’opportunità di vincere degli oggetti di pacchetti a pagamento.

Le festività invernali ad Harran saranno suddivise in due fasi e cominceranno con due eventi:

  •  Il primo, The HyperMode, comporta una riduzione dei danni in seguito alle cadute: dal 9 dicembre (7:00 PM CET)

Obiettivo locale: Uccidere nemici a mani nude.
Premio: L’oggetto HyperArgument dal pacchetto Harran Tactical Unit.

  •  Il secondo, l’evento The Super Crane, il 16 dicembre (7:00 PM CET)

Obiettivo locale: Uccidere zombie gettandoli dai tetti.
Premio: Il Volkatronix dal pacchetto Retrowave.

La fase 1 delle festività invernali finirà il 23 dicembre (7:00 PM CET) e subito dopo daremo inizio alla fase 2, così piena di sorprese. Porteremo tanti nuovissimi eventi e introdurremo un nemico glaciale. A breve scarteremo per te molti altri regali. Per il momento guarda il nostro nuovo trailer invernale di Dying Light.

 

Un Nuovo Aggiornamento Gratuito è Ora Disponibile con Nuove Missioni e Aree

Le forze del male non riposano mai. Questa volta i nostri coraggiosi eroi dovranno affrontare un nuovo potente nemico, Lord Asmorod, con il suo esercito di inediti nemici di tipo scheletro. Sconfiggilo per ottenere la Bacchetta Magica, che ti permetterà di controllare la magia siderale e mettere fine al mistero di Anat!

L’aggiornamento del DLC Hellraid include anche nuove aree per la mappa e due inedite missioni piene di scheletri. Combatti in queste nuove aree dello scriptorium per fermare il rituale oscuro!
Il nuovo aggiornamento di Hellraid è già disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno già acquistato il DLC Hellraid.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.