PC/SteamSwitch

A Little to the Left arriva su PC e Nintendo Switch nel 2022

Hai presente quella sensazione super soddisfacente che provi quando hai le cose esattamente come ti piacciono? Pensiamo che non ci sia niente di simile e siamo entusiasti di dire che abbiamo trovato alcune persone che sono d’accordo con noi.

Secret Mode è entusiasta di annunciare la loro nuova partnership con lo sviluppatore canadese Max Inferno per portare il titolo di debutto degli sviluppatori A Little to the Left su PC e Nintendo Switch nell’agosto 2022, con una versione mobile che seguirà poco dopo.

“Abbiamo capito subito dopo aver incontrato Annie e Lukas che avevamo lo stesso desiderio di espandere e migliorare la meravigliosa creatività e il divertimento che c’era già in A Little to the Left”, ha affermato James Schall, direttore della pubblicazione di Secret Mode. “Il gioco è un’esperienza così gioiosa, come è stato riconosciuto con i suoi riconoscimenti E3 l’anno scorso, e sono entusiasta di condividerlo con il mondo!”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.