News

Con l’arrivo del DLC The Contract GTA Online si preparara a una rivoluzione radiofonica

Con l’arrivo del DLC The Contract GTA Online si preparara a una rivoluzione radiofonica. Ma andiamo con ordine. Il 15 Dicembre uscirà il nuovo DLC di GTA Online ossia “The Contract”.

Questa la breve descrizione dal sito di Rockstar:
Da quando ha messo in ginocchio la Union Depository con i suoi complici, il rinomato criminale di Los Santos Franklin Clinton ha fatto moltissimi passi in avanti. Vi diamo il benvenuto alla F. Clinton e associati, la nuova “Agenzia Soluzioni per VIP” creata per aiutare l’èlite di Vinewood a risolvere i problemi dell’alta società.

Franklin ha bisogno di due cose: un socio affidabile e un cliente facoltoso e influente. Con il tuo amico di vecchia data e aspirante imprenditore di cannabis Lamar Davis a occuparsi dei contatti, potrai diventare il socio che aiuterà Franklin a portare l’agenzia al successo.

MOTOMAMI Los Santos Sarà la nuova stazione radio e questi sono gli artisti partecipanti: Caroline Polachek, Daddy Yankee, Mr. Fingers e Aventura, oltre a “La Fama” di ROSALÍA e The Weeknd, delle tracce inedite di Arca e un brano esclusivo di Bad Gyal prodotto da Keinemusik.

E le novità non sono finite su Radio Los Santos, Big Boy ci farà ascoltare brani di Hit-Boy, Freddie Gibbs ft. Pusha T, TiaCorine, Rich the Kid, Offset e Mozzy ft.YG, oltre a canzoni di Saweetie, Future, Tyler, The Creator, Kodak Black e tanti altri.

Mentre su West Coast Classics l’aggiunta di nuovi brani che ripercorreranno la storia di Dr. Dre con omaggi a 2Pac, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Blackstreet, Ice Cube, Nas e JAY-Z. Non resta che attendere il 15 e capire le canzoni che andremo ad ascoltare

Fonte Newswire Rockstar Games

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.