News

Nuove informazioni su GTA V e GTA Online in uscita su Next-Gen

Ultimo mese e ultimo bonus per GTA Online, infatti come ben sappiamo dal 15 Marzo GTA Online arriverà su next-gen. Marzo è l’ultimo mese per riscattare il milione di GTA $ per usarli nel mondo di GTA Online.

Inoltre come sappiamo dal 15 Marzo Rockstar Games metterà gratuitamente GTA Online in versione standalone per PS5 graszie al PS Plus per ben 3 mesi. Nuove informazioni per trasferire i progressi sono arrivate in queste ore dalk sito di Rockstar nel Newswire

I giocatori di PS4 e Xbox One potranno trasferire sia i loro progressi nella Modalità Storia di GTAV che i loro attuali personaggi e progressi di GTA Online su PS5 e Xbox Series X|S, o su piattaforme console, con una migrazione una tantum per ciascuna.

A partire da oggi, i giocatori possono iniziare a trasferire i loro progressi nella modalità Storia caricando un salvataggio sul Social Club di Rockstar Games. Per iniziare questo processo, accedi a GTAV sul tuo attuale account console e vai alla scheda Gioco del menu di pausa. Da lì, seleziona l’opzione Carica salva partita. Tieni presente che puoi memorizzare un solo salvataggio di gioco per piattaforma alla volta e i salvataggi rimarranno disponibili per il download per 90 giorni.

I giocatori con un account Rockstar Games Social Club potranno anche migrare i progressi del loro personaggio di GTA Online su PS5 o Xbox Series X|S il 15 marzo dopo aver caricato il gioco su una di queste nuove console. Questa migrazione include qualsiasi personaggio, GTA$, progressi, statistiche, veicoli, proprietà, armi, abbigliamento e attività create dai giocatori.*

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online saranno disponibili in digitale il 15 marzo tramite il PlayStation 5 Console Store e il Microsoft Store, con pre-acquisto e pre-caricamento a partire dall’8 marzo, e le versioni fisiche in arrivo ad aprile.

Fonte Rockstar Newswire

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.