PS VR2PS5Xbox Series X/S

Phasmophobia sarà pubblicato in Early Access ad agosto su Xbox Series S/X, PS5 e PSVR2

A sorpresa durante l’evento streaming esteso organizzato da Microsoft è stato annunciato Phasmophobia in arrivo su Xbox Series S/X, PlayStation 5 e PSVR2 in Early Access. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Phasmophobia è un horror psicologico cooperativo online per 4 giocatori. L’attività paranormale è in aumento e spetta a te e al tuo team utilizzare tutta l’attrezzatura per la caccia ai fantasmi a vostra disposizione per raccogliere quante più prove possibili. Il team di sviluppo in questa circostanza ha annunciato che Phasmophobia sarà pubblicato ad agosto su Xbox Series S/X, PlayStation 5 e PSVR2.

Ecco alcune caratteristiche ufficiali del titolo:

  • Esperienza immersiva: grafica e suoni realistici, nonché un’interfaccia utente minimale assicurano un’esperienza totalmente coinvolgente.
  • Fantasmi unici: identifica oltre 20 diversi tipi di fantasmi, ognuno con tratti, personalità e abilità uniche 
  • Equipaggiamento: usa le note attrezzature per la caccia ai fantasmi come lettori EMF, scatole degli spiriti, termometri e telecamere per la visione notturna per trovare indizi e raccogliere quante più prove paranormali possibile. 


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.