PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Overwatch 2: l’evento “Invasione” è disponibile con nuove fantastiche avventure insieme ad una nuova eroina

Overwatch 2: Invasione è finalmente disponibile e porta con sé una nuova eroina, un nuovo Pass Battaglia stagionale e una nuova modalità di gioco PvP. Introdurremo anche le nuove Missioni Storia di Invasione, un evento cooperativo disponibile per un periodo limitato e nuovi modi per esercitarti e celebrare le tue imprese con i tuoi eroi preferiti. Diamo un’occhiata a tutto ciò che ci attende nel nuovo aggiornamento!

FACCIAMO CONOSCENZA CON LA NUOVA EROINA DI SUPPORTO ILLARI

Illari è la nuova eroina di supporto che si unisce ai ranghi di Overwatch 2. La sua caratteristica più peculiare è il suo kit incentrato sui danni, che le consente di curare i propri compagni di squadra mentre domina i nemici.

Il suo Fucile Solare sprigiona una fascio di luce in grado di infliggere danni considerevoli dalla lunga distanza, ma anche di guarire gli alleati nei paraggi. Inoltre, è in grado di fornire supporto ai suoi compagni tramite una Torretta Curativa schierabile che rigenera la salute degli alleati nelle vicinanze.

La sua abilità Scoppio respinge i nemici e le fornisce lo slancio necessario per allontanarsi dai pericoli. Quando c’è bisogno di scaldare un po’ la situazione, usa Sole Imprigionato e sprigiona un’enorme sfera di energia solare. Gli avversari colpiti da questa Ultra subiranno l’effetto Colpo di Sole e, se riceveranno troppi danni, saranno vulnerabili alle esplosioni letali.

Sblocca Illari immediatamente quando ottieni il Pass Battaglia Premium, oppure sbloccala gratuitamente aspettando di raggiungere il grado 45. Inoltre, puoi sbloccare Illari e tutti gli altri eroi di Overwatch con la nuova Collezione eroi completa di Overwatch 2, ora disponibile nel negozio di gioco.

MISSIONI STORIA DI INVASIONE: IL PROSSIMO CAPITOLO DELLA STORIA DI OVERWATCH 2

È in atto un’invasione su scala globale: rispondi alla chiamata con le Missioni Storia di Invasione! Il gruppo di Omnic criminali chiamato Settore Zero ha attaccato Rio De Janeiro, Toronto e Göteborg, utilizzando potentissimi robot da guerra in grado di sbaragliare qualsiasi cosa osi ostacolare il loro cammino. Winston e la sua squadra d’assalto Overwatch sono determinati a fermare il Settore Zero e, per riuscirci, hanno bisogno di alleati… vecchi e nuovi.

Le Missioni Storia di Invasione sono esperienze cooperative vaste e coinvolgenti in cui una squadra composta da quattro giocatori è chiamata a completare vari obiettivi all’interno di mappe sconfinate. Per questo motivo, si rende necessario un lavoro di squadra ben più significativo rispetto a quanto avviene nelle tradizionali partite PvP. Inoltre, le scelte degli eroi sono selezionate in maniera personalizzata per ogni Missione Storia, e puoi metterti alla prova con quattro diversi livelli di difficoltà.

Gettati subito nel cuore dell’azione con il Pacchetto Invasione di Overwatch 2, che ti fornisce accesso permanente alle Missioni Storia di Invasione e 1.000 Monete di Overwatch, che possono essere utilizzate per acquistare il Pass Battaglia Premium Invasione o ulteriori oggetti cosmetici per i tuoi eroi preferiti. Una volta completate tutte le Missioni Storia di Invasione, potrai anche sbloccare il modello leggendario Vigilante e l’accesso permanente a Sojourn come eroe giocabile in tutte le modalità di gioco PvP.

Puoi anche passare al Pacchetto definitivo Invasione di Overwatch 2. Questa ricchissima collezione comprende tutto ciò che è incluso nel Pacchetto Invasione di Overwatch 2,  il Pass Battaglia Premium + 20 gradi, 1.000 Monete di Overwatch aggiuntive e due esclusivi modelli leggendari a tema Settore Zero per Cassidy e Kiriko.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.