NewsSwitch

No More Heroes 4 ci sarà, ma solo se i fan lo vorranno

No More Heroes è una serie da considerare “conclusa” nelle intenzioni del creatore Goichi Suda, ma nulla potrà lasciare che il suo destino si sviluppi diversamente. I giornalisti di GNN, durante un’ intervista con l’uomo a capo della compagnia Suda 51, che è la software house che ha dato le ossa, la grinta e la volgarità all’assassino Travis Touchdown, hanno fatto rimettere in discussione il futuro delle sue avventure.

Rispondendo a una domanda, che partiva dalla speranza di un possibile quarto capitolo, Suda ha detto che non è da escludere. Nulla può dirci che cosa avverrà tra 10 anni, ma, se proprio ci fosse la necessità di continuare a creare dei nuovi giochi, allora ci sarebbe bisogno di un numero sufficiente di richieste da parte dei fan. Magari potrebbe servire anche una protesta e, per spiegare ciò, è stato tirato in ballo l’esempio del ritorno di Tom Cruise nei panni di Maverick.

A queste considerazioni, Suda ha aggiunto il desiderio di creare una collection che potrebbe raccogliere tutti i tre capitoli precedenti. Tuttavia questa una decisione non spetta a lui, ma a Marvelous, la casa editrice di No More Heroes.

Se vi siete persi il terzo gioco, vi trovate di fronte a una buona occasione per recuperarlo. La prima versione è uscita su Nintendo Switch nel 2021, ma il suo rilascio su PS4, Xbox One e PC Windows avverrà l’11 ottobre 2022.

In No More Heroes III si torna a controllare Travis, che si guida nel corso della solita campagna in cui deve ammazzare degli assassini per guadagnarsi un posto d’onore. Tuttavia questa formula, stavolta, viene usata con uno sfondo completamente diverso. Ci sono degli alieni capitanati dall’orrido FU che intendono conquistare la terra. Sta a Travis il compito di farli fuori.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊