NewsSwitch

La serie di No More Heroes è finita per sempre a detta di Suda.

Purtroppo è giunta una bruttissima notizia per tutti i fan della serie di No More Heroes! Il terzo capitolo, uscito su Switch ieri, è l’ultimo dell’ intera saga.

È vero che Goichi Suda, il creatore della serie, s’è immaginato come potrebbe essere un probabile No More Heroes IV qualche giorno fa. Eppure la fantasia è un conto e la realtà ne è un altro. Su Twitter gli sviluppatori della serie hanno pubblicato l’ennesimo messaggio del CEO di Grasshopper Manufacture caratterizzato da uno sfondo giallognolo e dalle scritte nere.

“Il solito discorso lunghetto” direte voi, ma aspettate ad esultare.  Come dichiarato, il vero titolo di No More Heroes III doveva essere quello di  No More Heroes 3 Final Bout: All-Out Galactic War, ma poi questo è stato accorciato traendo ispirazione dalla serie di Rocky.

Comunque quel che doveva risultare chiaro da questa vecchia intitolatura era il fatto che le avventure di Travis qui sarebbero giunte al termine una volta per tutte.  Detto ciò lo sviluppatore ha dichiarato: “Addio, Travis. Addio, No More Heroes. Addio ai momenti e ai giorni fugaci passati con la serie. Addio a tutti i Travis Touchdown che stanno là fuori.”

 

 

Ciònonostante non restiamo tristi. Questa è una decisione che riguarda almeno per ora il presente. Non sappiamo quel che accadrà in futuro. Non sappiamo nemmeno se il tanto discusso No More Heroes IV sarà un’ idea da concretizzare, ma, se proprio Suda dovesse rendere inammovibile questa scelta, allora già lo diciamo: riposa in pace, Travis Touchdown! Ci siamo divertiti con i tuoi massacri e con le tue parolacce. Stacci bene.

 

Fonte: VGC 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊