News

L’innovativo FPS Severed Steel uscirà prima su PC poi su console

Severed Steel verrà lanciato per PC tramite Steam, Epic Games Store il 17 settembre, hanno annunciato l’editore Digerati e lo sviluppatore Greylock Studio.

Inoltre, le versioni PlayStation 4/5, Xbox Series/ONE e Switch seguiranno più avanti nel 2021.

Una demo è attualmente disponibile per PC tramite Steam, che è stata recentemente aggiornata con un livello di campagna aggiuntivo, meccaniche di movimento ottimizzate. e varie modifiche basate sul feedback dei giocatori a seguito di una closed beta.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Severed Steel è uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo con un fluido sistema di acrobazie, ambienti voxel distruttibili, una pioggia di proiettili e un protagonista unico con un braccio solo. Sarete tu, il tuo grilletto e uno stivale dalla punta rinforzata contro una sovrastruttura piena zeppa di cattivi. Elimina fino all’ultimo nemico con una serie di corse sui muri, tuffi, capriole e scivolate.

Caratteristiche principali

Un combattente unico

Unisciti a Steel, un agile tiratore scelto con un braccio solo, nella sua missione. Le armi non possono essere ricaricate: pianifica bene i tuoi spari e preparati a strappare le armi cariche dalle fredde mani dei nemici morti.

Combattimento di classe

Evita i proiettili, salta sulle pareti, dai calci in scivolata, lancia le armi: fai tutto il necessario per vincere gli intensi e frenetici scontri a fuoco.

Ambiente totalmente distruttibile

Crivella l’intonaco con proiettili da 4,7 mm, perfora il cemento spesso con i pallettoni calibro 50 o distruggi gli oggetti con il tuo cannone a braccio.

IA dinamica

Ogni combattimento è unico grazie all’IA a squadre dinamica ed estemporanea.

Accessibilità

Una serie di impostazioni per regolare difficoltà, grafica, audio, comandi, navigazione e molto altro

Editor livelli (con il supporto di Steam Workshop)

Costruisci i tuoi livelli e condividili con la community. Nota: questa funzione è in versione beta e verrà aggiornata dopo il lancio


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?