Nintendo

Nintendo apre dei siti ufficiali nella Malesia e nelle Filippine.

Nintendo sembra interessata ad estendere le sue operazioni anche nel sud est asiatico. Già nel 2021 ha aperto un proprio sito web in Singapore e, verso la fine di quell’ anno, ne ha anche creato uno per i tailandesi oltre a lanciare per quest’ ultimi un negozio online ufficiale.

Ora, invece, tocca alla Malesia e alle Filippine. Anche in quei paesi la grande N ha aperto dei propri siti, ma non è ancora chiaro se lancierà lì l’eShop. Parlando con IGN, un portavoce si è limitato a commentare:

 

“Siamo lieti di fornire varie informazioni su Nintendo,  sulle console Nintendo Switch, sui software di gioco e sui personaggi delle serie videoludiche di Nintendo per il sud-est asiatico.”

 

Per il resto l’ azienda ha anche creato un canale ufficiale su YouTube e una pagina Facebook per gli utenti dell’ Asia sudorientale. Se volete consultarle, le trovate agli indirizzi incorporati nelle parole della frase precedente.

 

Fonte: Nintendo Life

 

There is now an official Nintendo Malaysia website! But what does this  mean? | Tech/Gadgets | Malay Mail

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊