News

Riot Games cambia il suo logo.

Sono passati 20 anni dal suo ingresso nel mondo videoludico, ma ora è pronta per festeggiare. Riot Games, la casa di sviluppo dietro a League of Legends, ha cambiato ufficialmente il suo logo. Questo cambio non intacca in alcun modo le politiche dell’ azienda. Il suo obiettivo di essere una società più indirizzata verso i giocatori in tutto il mondo continuerà.

Semplicemente, a partire da quest’ anno, cambierà il design del suo marchio in tutti i suoi prodotti. Qui sotto segue un estratto del comunicato ufficiale di Riot:

 

“Con l’ingresso di Riot nel suo secondo decennio di vita, ci è sembrato il momento giusto per aggiornare ed espandere l’impianto visivo di Riot Games per prepararci ai successi che ci aspettano in futuro. La modifica al logo è il risultato di un lavoro volto a costruire un impianto visivo più uniforme, con la creazione di nuove risorse esclusive (come la composizione tipografica), che aiuteranno i giocatori a riconoscere più facilmente il nostro marchio ovunque andiamo. Anche se abbiamo reso il logo un po’ più moderno, volevamo conservare lo spirito originale del pugno e trasmettere con chiarezza che i GIOCHI resteranno il cuore pulsante di Riot Games.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊