News

Ruined King: Nuovi dettagli da Joe Madureira.

Ruined King: Nuovi dettagli da Joe Madureira.

Ruined King, RPG a turni single player che si basa sull’universo di League of Legends di Riot Games. Joe Madureira ha rilasciato ulteriori dettagli in un intervista a Game Reactor. Joe è a capo del team Airship Syndicate, ha dichiarato:

“Siamo concentrati al 100% su Ruined King in questo momento, e vogliamo trasformarlo nel miglior gioco di ruolo di cui siamo capaci. Ci sono moltissime sfide per lo studio di sviluppo, ma stiamo sfruttando tutte le risorse al meglio in modo da finire questo gioco. Per noi Ruined King è l’obiettivo principale da portare a termine. Ruined King è un gioco di ruolo a turni per giocatore singolo e si svolge nell’attuale lore di League of Legends. Era molto importante collegarsi alla vita, agli eventi e alle tempistiche attuali dei Campioni, tenendo conto di tutto ciò che Riot fa e abbiamo creato una storia che, in qualche modo, promuove questi Campioni nelle loro storie individuali e si lega ancora all’universo in generale”.

L’uscita del gioco è prevista per il 2021, non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere altre notizie.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.