Mortal Kombat 1 soffre di problemi ai server una patch è prevista per l’inizio di settimana
Dopo la scoperta di un significativo bug che conferiva un vantaggio al Giocatore 1 in Mortal Kombat 1, NetherRealm Studios ha confermato che un aggiornamento era in arrivo. È stato implementato ieri ma ha incontrato un “intoppo” che ha causato problemi ai server.
A causa di questi imprevisti, l’aggiornamento è stato posticipato ai primi giorni della prossima settimana. Il team di sviluppo si sta invece concentrando sulla stabilità dei server. La modalità di manutenzione è terminata poco dopo, sembrando aver risolto i problemi di connessione.
Per quanto riguarda il problema in questione, consentiva essenzialmente ai combattenti nel slot Giocatore 1 di completare le loro combo, mentre quelli nel slot Giocatore 2 non potevano farlo. Ciò nonostante, utilizzavano gli stessi personaggi e le stesse mosse speciali ed eseguivano le stesse combo. NetherRealm ha riconosciuto il problema, anche se non ne ha dichiarato esplicitamente la causa.
Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli quando l’aggiornamento sarà disponibile. Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Dai un’occhiata alla nostra recensione qui.