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Mortal Kombat 1 disponibile la patch che fixa i problemi precedenti

 

 

Il bug che avvantaggiava il giocatore 1 di Mortal Kombat 1 è emerso di recente, con lo sviluppatore NetherRealm Studios che ha confermato prontamente che il problema sarebbe stato affrontato con il prossimo aggiornamento del gioco. E anche se è arrivato un po’ più tardi del previsto a causa di problemi inaspettati ai server della scorsa settimana, quella patch è ora disponibile.

Come promesso, risolve il bug che teneva il Player 2 in svantaggio per le combo, insieme ad altri problemi, come alcune mosse di Striker e Sektor che erano inattaccabili, errori di localizzazione e altro ancora. Nel frattempo, sono state apportate diverse correzioni di bilanciamento per diversi personaggi, sia nel roster principale che in quello di Kameo. Puoi vedere le note complete sulla patch di seguito.

Curiosamente, la patch è disponibile solo per PS5, Xbox Series X/S e PC, e non per Nintendo Switch. La versione di Mortal Kombat 1 per Switch ha ricevuto ampie (e pesanti) critiche fin dal suo rilascio, e il direttore Ed Boon ha dichiarato che riceverà aggiornamenti e correzioni in futuro.

Mortal Kombat 1 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Leggi la nostra recensione del gioco qui sotto.

NOTE SULLA PATCH:

Aggiustamenti generali del gameplay
– Correzioni nella lista delle mosse
– Correzioni di localizzazione
– Risolto un problema che poteva causare al Player 2 di spingere ulteriormente l’avversario via durante alcune sequenze di combo specifiche
– Risolto un problema che poteva causare Kombo Attacks Strings memorizzate in anticipo e mosse speciali non migliorate 2in1-cancelled non eseguite se veniva eseguito un attacco Kameo Ambush che può essere annullato o derivato con un timing specifico
– Risolto un problema che causava alcune mosse di Stryker e Sektor inattaccabili

Aggiustamenti specifici del personaggio
– Ashrah – Risolto un problema che poteva far passare Crushing Knee (Verso + Calcio Indietro) attraverso gli avversari durante l’attacco
– Goro (Kameo) – Lo Stomp ha ora priorità più alta quando colpisce nello stesso frame delle mosse del suo partner
– Havik – Decaying Guard (Pugno Indietro, Pugno Avanti) e Flesh Wound (Pugno Indietro, Pugno Indietro) non cambiano più automaticamente direzione
– Jax (Kameo) – Ground Pound ha ora priorità più alta quando colpisce nello stesso frame delle mosse del suo partner
– Kung Lao – Kung-Kussion si orienterà automaticamente quando fatto nel frame di atterraggio dopo aver saltato sopra un avversario
– Shujinko (Kameo) – Mimic Ice Klone & Ice Ball non saranno più ripetuti da un avversario colpito da Time Stop
– Risolti problemi con le seguenti mosse che non funzionavano correttamente contro mosse speciali di parata alta

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.