News

Mortal Kombat 1 un nuovo trailer mostra Havik, Ashrah e Reptile

NetherRealm Studios sta davvero facendo un ottimo lavoro con tutti i trailer di Mortal Kombat 1 che ha pubblicato finora, e questo continua con il loro più recente. La settimana dell’EVO ha portato con sé molte nuove novità su alcuni dei più grandi combattenti in arrivo, e con un nuovo trailer, anche NetherRealm ha confermato tre nuovi personaggi per il roster di Mortal Kombat 1.

Reptile (alias Syzoth), un favorito dei fan da lungo tempo, fa il suo ritorno, e come molti altri, sarà rappresentato in modo piuttosto unico in questa nuova versione. Come mutaforma, ora può trasformarsi avanti e indietro tra la sua forma naturale di rettile e la sua forma umana a volontà, e ha anche la capacità di sputare un acido letale che consuma la carne dei suoi nemici. Le sue abilità da mutaforma, incidentalmente, lo hanno messo nei guai con la sua tribù nell’Outworld.

Poi c’è Ashrah, introdotta per la prima volta in Mortal Kombat: Deception. Fa il suo ritorno in Mortal Kombat 1 come un demone proveniente dal Netherrealm che ha abbandonato la sua natura malvagia e ha purificato il suo cuore dal male. Ora esiliata dalle sue stesse sorelle, cerca l’assoluzione e sembra intenzionata a combattere al fianco dei buoni (o almeno è così che sembra nel trailer).

Infine, c’è Havik, un altro debuttante proveniente da Deception, che è protagonista in questo trailer per la sua brutalità, in quanto è in grado di strapparsi letteralmente il braccio rigenerante e usare la sua estremità per colpire le teste delle persone. Un ribelle anarchico dal reame oppressivo di Seido, è determinato a rovesciare il regime che governa il suo mondo.

Guarda il trailer qui sotto, che conferma anche Sareena come personaggio Kameo.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre su PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Una beta chiusa è prevista per l’18-21 agosto.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.