PS5Xbox Series X/S

Mortal Kombat 1: ecco come partecipare allo “stress test” su PS5 e Xbox Series S/X

Dopo essere stato svelato alcune settimane fa, Mortal Kombat 1 torna in azione in vista di uno “stress test” dedicato al titolo su PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

NetherRealm Studios ha annunciato alcune ore fa lo “stress test” di Mortal Kombat 1. Il test sarà disponibile solamente per tutti coloro che hanno una piattaforma PlayStation 5 o Xbox Series S/X e non sarà usufruibile su Nintendo Switch e PC. Per iscriversi è semplicissimo, basta visitare questo indirizzo e completare ogni passaggio specificando su che tipo di piattaforma volete provare in anteprima il titolo.

Il team di sviluppo ha ribadito che in questa versione di prova non sarà necessario essere abbonati al PlayStation Plus o all’Xbox Live Gold e inoltre non sarà possibile trasferire in salvataggio nella release completa. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.