NewsPC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Mortal Kombat 1 il moveset di Li Mei è stato mostrato in un video gameplay.

NetherRealm Studios è stato uno dei tanti sviluppatori presenti all’EVO 2023 di recente, con Mortal Kombat 1 che ha ricevuto un nuovo trailer per Reptile, Havik e Ashrah. È disponibile anche del materiale di gioco pratico con il picchiaduro: guarda la lead QA analyst Stephanie Brownback che gioca nei panni di Li-Mei nella Torre per oltre 10 minuti tramite IGN. Con Frost come Kameo Fighter, il filmato offre una migliore visione dei combo di Li-Mei, delle Mosse Speciali e degli attacchi in aria.

La sua Fatality esagerata è mostrata insieme a una Brutality (una semplice rimozione della mascella inferiore). Anche Frost si unisce all’azione, congelando un avversario e colpendo lo scheletro fuori dal corpo congelato come Fatality. Il filmato offre anche un breve sguardo al movimento, con la velocità e i dash migliorati rispetto al test di stress. I commenti riportano anche che il “contatore Geiger” sullo sfondo è un’opzione di accessibilità, che diventa più rumorosa man mano che il tuo avversario si avvicina. È un’interessante nuova aggiunta, e non vediamo l’ora di vedere le altre opzioni. Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. La beta chiusa si svolgerà dal 18 al 21 agosto per chi ha effettuato il preordine.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.