NewsPs4PS5

Foamstars l’open beta è ora disponibile su PS5 ma ci sono problemi di matchmaking

L’Open Beta di Foamstars di Square Enix è ora attiva su PS5. Purtroppo, il multiplayer sparatutto sta già affrontando problemi. Il profilo Twitter ufficiale ha rivelato che l’accesso degli utenti è attualmente “concentrato”, causando errori di matchmaking e lunghe attese in coda.

Sfortunatamente, sembra che l’unica soluzione sia tentare nuovamente il matchmaking. Ci auguriamo che i tempi di attesa migliorino man mano che la beta avanza. La beta è attiva fino al 1° ottobre, alle 23:59 PT, e non richiede una sottoscrizione a PlayStation Plus. Puoi scegliere tra otto personaggi e ci sono due modalità 4v4, Smash the Star e Happy Bath Survival.

La prima richiede di segnare sette eliminazioni e diventare il Giocatore Star mentre elimini la squadra avversaria. La seconda è un’affare 1v1 in campo, con giocatori in campo esterno che forniscono supporto.

Foamstars sarà lanciato all’inizio del 2024 per PS4 e PS5. Non è noto se ci sarà un’altra beta, specialmente dati i problemi attuali, quindi resta sintonizzato nei prossimi mesi per gli aggiornamenti.

Foamstars Problemi matchmaking

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.