PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Dredge: l’espansione intitolata “Iron Rig” è stata posticipata al 2024

Brutte notizie per Dredge, che vede posticipato fino al prossimo anno il suo nuovo contenuto aggiuntivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Black Salt Games ha comunicato che l’espansione “Iron Rig” di Dredge è stata rinviata al 2024 su console e PC. In tale circostanza il team di sviluppo ha rilasciato il seguente messaggio:

“Avevamo programmato originariamente di passare alcuni mesi a lavorare sulle espansioni e lanciarle nel quarto trimestre di quest’anno. Tuttavia, mentre andiamo avanti, ci siamo dovuti rendere conto che, visto il punto a cui siamo arrivati, abbiamo bisogno di più tempo per coordinare il marketing e rendere il lancio più entusiasmante possibile”.

Vi ricordiamo che Dredge è disponibile sia in edizione fisica che digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.