NewsPC/SteamXbox Series X/S

Microsoft Flight Simulator rilasciato il World Update VIII

Microsoft Flight Simulator ha rilasciato il World Update VIII e comprende Spagna, Portogallo, Gibilterra e Andorra. L’ aggiornamento è gratuito e oltre i paesi elencati prima include quattro aeroporti, 99 punti di interesse, quattro nuovi voli discovery e cinque nuove sfide di atterraggio.

Dal sito ufficiale si legge:
Inizia a esplorare gli angoli costieri del Mediterraneo e dell’Atlantico, le alture dei Pirenei e l’architettura leggendaria di città come Lisbona e Madrid con l’aggiornamento mondiale VIII: Spagna, Portogallo, Gibilterra e Andorra. Sorvola la Basilica della Sagrada Familia per apprezzarne i dettagli architettonici, ammira l’innovazione dell’Acquedotto di Segovia e la ricchezza della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia.

Microsoft Flight Simulator è disponibile per Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, PC Game Pass, Windows 10/11 e Steam e anche su Xbox One e su telefoni cellulari, tablet e PC con specifiche inferiori supportati tramite Xbox Cloud Gaming.

Fonte Xbox Wire

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.