Marvel: nuovo gioco in sviluppo?

Marvel: nuovo gioco in sviluppo?

Nick Baker noto leaker, ha confermato che Marvel stia progettando un nuovo gioco esclusiva PlayStation 5!

Marvel e Sony “stanno inseme” ed è un dato di fatto, ed insieme ad Insomniac Games hanno prodotto 3 titoli di cui uno in arrivo: due giochi di Spider-Man e uno incentrato su Wolverine. Adesso pare che sia in progetto un nuovo titolo multiplayer e sará esclusiva PS5.

Nick Baker co-fondatore di Xbox Era, in un recente episodio ha affermato che stando alle sue fonti, Sony stia lavorando ad un nuovo gioco Marvel multiplayer esclusiva su PS5. Inoltre ha aggiunto che si tratterebbe di sue idee personali e che questo gioco potrebbe essere sviluppato da Insomniac Games il che significa che Marvel stia lavorando a ben tre giochi; infatti quello che è certo è che il team di Bellevue sta assumendo personale per lo sviluppo di un gioco multiplayer PS5. Baker non sa se effettivamente le due cose siano collegate, ma potrebbe essere una possibilità.

Ovviamente è tutto da prendere con le pinze, in quanto si tratta di speculazioni di rumor e leak. In ogni caso sappiamo che nel trailer di Marvel’s Wolverine ci sarà un easter egg su Hulk e che la grafica del trailer di Marvel’s Spiderman II era vera ma sembrava CGI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.