PC/Steam

Ultimo gioco gratuito delle feste di Epic Games che ci regala Marvel’s Guardians of the Galaxy

Ultimo gioco gratuito delle feste di Epic Games che ci regala Marvel’s Guardians of the Galaxy. Infatti da oggi si ricomincia regolarmente coi giochi gratuiti settimanali. Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà riscattabile da oggi alle 17 fino all’ 11 Gennaio alle 17. Ecco i dettagli:

🎮 Marvel’s Guardians of the Galaxy

Attiva gli stivali-razzo di Star-Lord per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d’azione in terza persona, una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Insieme agli imprevedibili Guardiani, affronta una situazione esplosiva dopo l’altra, con personaggi originali e vecchie conoscenze Marvel in lotta per il destino dell’universo. Puoi farcela. Forse.

Guida i Guardiani della Galassia
Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite che sfrutta pistole elementali, calci acrobatici con gli stivali-razzo e attacchi di gruppo. Con i Guardiani al tuo fianco, impartisci gli ordini per schiacciare gli avversari con attacchi personalizzati. Durante il viaggio dovrai affrontare le conseguenze delle tue scelte, con risultati a volte divertenti, a volte del tutto inaspettati.

Marvel's Guardians of the Galaxy: Il trailer ci presenta Lady Hellbender

Una storia inedita
La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l’universo in un’interpretazione inedita, ma fedele, dei Guardiani della Galassia. Chissà come, hai avviato una serie di eventi catastrofici che ha dato inizio a una folle corsa tra pianeti incredibili, abitati da iconici personaggi Marvel. Ascolta a tutto volume la raccolta di successi anni ’80 e preparati a ballare.

Da sbandati a supereroi
Sei l’unico in grado di tenere uniti gli imprevedibili Guardiani, ma devi perfezionare in fretta le tue capacità di comando. Vagando nel cosmo, condividerai gioie e dolori con questa specie di strana famiglia al tuo fianco. Qualunque cosa vi aspetti, sai già che sarà un’esperienza pazzesca.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.