NewsSwitch

Mario + Rabbids – Il team di sviluppo si triplica per lavorare al sequel.

Mario + Rabbids – Il team di sviluppo si triplica per lavorare al sequel.

Mario + Rabbids Sparks of Hope è stato uno dei momenti salienti dell’E3 di quest’anno, offrendo uno splendido tocco di colore e comicità per ravvivare lo spettacolo di Ubisoft e dando ai fan del gioco originale qualcosa da aspettare con gioia.

Il filmato che abbiamo visto durante l’evento sembrava particolarmente sontuoso, con alcuni modelli di personaggi molto curati e nuovi intriganti elementi di gioco: sembrava che potremo mettere le mani su un sequel molto più ambizioso, e si scopre che è esattamente così.

In un’intervista il direttore creativo di Sparks of Hope Davide Soliani e la produttrice Cristina Nava hanno parlato di cosa possiamo aspettarci di vedere nel nuovo gioco.

È interessante notare che la conversazione ha rivelato che per soddisfare le “ambizioni molto più grandi” del sequel, il team originale di Mario + Rabbids di poco più di 100 persone è ora triplicato.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?