Crea sito

Karma. Incarnation 1 in arrivo su Nintendo Switch il 14 maggio

Karma. Incarnation 1 in arrivo su Nintendo Switch il 14 maggio.

Gioca nei panni di Pip ed esplora un mondo ricco e bizzarro disegnato a mano per salvare il tuo vero amore! Questo gioco d’avventura originale esplora una storia d’amore tra due anime meravigliose attraverso un umorismo ingegnoso e uno stile di animazione bizzarro, disegnato a mano, fotogramma per fotogramma. L’amato del nostro eroe è stato rapito dagli spiriti maligni e l’unico modo per riunirli è reincarnarsi come un drago per sconfiggere il Male.

Ma qualcosa è andato storto e la sua anima rinasce come un verme di nome Pip. Ora Pip deve superare le sfide di un mondo surreale, risolvere enigmi che piegano la mente e salvare il suo amore. Scegliendo tra il bene e il male, Pip impara le leggi del karma e le sue scelte definiscono il risultato del gioco.


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.