Crea sito

Death Crown in arrivo il 13 maggio su Nintendo Switch

Death Crown è un gioco di strategia in tempo reale minimalista in stile 8 bit. Interpreti la Morte in persona, comandando le sue legioni e punendo il Regno dell’umanità per la sua eccessiva sicurezza.

La storia: Alla fine della guerra millenaria, quando tutti i cimiteri erano sovraffollati di cadaveri, arrivò colui che si chiamava Il Re. Grazie alla sua irremovibile volontà, il Re è riuscito a sottomettere e unire tutte le terre. Apparve il Regno e iniziò l’era dell’Umano. Il re governò con saggezza ed equità, ma il suo tempo su questa terra finì: la morte venne dopo di lui. Ma la volontà del Re era così forte che poteva negare la Morte. È diventato così orgoglioso che ha umiliato la Morte stessa. L’idea del potere travolgente e dell’immortalità non gli lasciò la mente. Il re si rese conto che il potere sui vivi non era abbastanza per lui. Il re ha deciso di ottenere il potente artefatto noto come la corona della morte. Inizia così la Guerra della Corona della Morte.


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.