Crea sito

Boom Blaster in arrivo su Switch il 19 Febbraio

Boom Blaster è un avventura platform in 2D sviluppata da BigBread e pubblicata da ChiliDog Interactive e in arrivo su Switch il 19 Febbraio a un prezzo di circa 5 Euro

Boom Blaster è un fantastico gioco Run ‘n Gun della vecchia scuola che fa esplodere il cervello!

Un gruppo di prigionieri spaziali ha colto l’occasione per scappare. Ma la loro strada verso la libertà non sarebbe stata così facile. Incontra tutti i tipi di mostri classici e nemici mortali, dai piccoli insetti acidi agli enormi boss con un occhio solo con pistole e cattivo umore.

Ogni personaggio ha un set unico di abilità e abilità. Usali con una vasta selezione di armi come mitragliatrici, granate, laser, lanciafiamme, razzi e molto altro! Tutte queste caratteristiche sono condite da inseguimenti memorabili, voli epici, scontri a fuoco e centinaia di modi per amputare tonnellate di arti di mostri!

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.