Crea sito

Die With Glory in arrivo su Switch il 26 Marzo

Die With Glory è un gioco d’avventura sviluppato da Veslo Games e pubblicato da ChiliDog Interactive e in arrivo su Switch il 26 Marzo a un prezzo di circa 7 Euro

In questo gioco il tuo obiettivo semplicemente è quello di morire in modo glorioso. Devi aiutare Sigurd, un vecchio e coraggioso guerriero vichingo, a trovare la sua strada verso la gloria e una vita ultraterrena nel Valhalla.

Raggiungere il Valhalla non è affatto facile. Devi guidare Sigurd attraverso livelli multipli di paesaggi splendidamente illustrati, avventure epiche, sfide complesse, grandi battaglie e dialoghi arguti con i personaggi per trovare il nemico giusto che può fornire quella perfetta gloriosa e definitiva sconfitta.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.