Crea sito

Rising Hell in arrivo su Nintendo Switch il 20 maggio

L'unica via è su! Combatti per uscire dall'inferno in questa roguelite heavy metal.

Rising Hell in arrivo su Nintendo Switch il 20 maggio.

Rising Hell è un platform rogue-lite verticale pieno di azione adrenalinica e tonnellate di pezzi di heavy gothic metal. Esci dall’inferno in continua evoluzione mentre combatti orde di demoni assetati di sangue.

Fatti strada tra orde di demoni assetati di sangue e fuggi dall’inferno mentre sblocchi nuovi personaggi e talenti per creare il caos nel paesaggio infernale generato casualmente e in continua evoluzione! Riff heavy metal e follia pixelata ti accompagneranno mentre combatti per uscire dalle profondità dell’inferno infuocato, affrontando la tana di Beelzebub infestata dagli insetti e altre fosse dell’inferno con diverse creature, boss e trappole viventi in agguato. Combinazioni a catena, manovre di salto e costruzione di talenti saranno la tua chiave per aiutarti a uscire dall’inferno in questo platform verticale adrenalinico.


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.