Coffee Talk 2 in arrivo l’anno prossimo su PC e console

Il sequel di un gioco tanto rinomato.

Durante l’Indie House Direct è stato annunciato il sequel Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterflies in arrivo su PC e console.

Il sequel del primo titolo della serie uscirà nel 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e su Steam.

Qui sotto il trailer dell’annuncio ufficiale e una breve descrizione:


In un momento in cui le persone sono isolate l’una dall’altra, Coffee Talk è un luogo in cui possiamo riconnetterci davanti a una tazza di bevanda calda.

È tempo di rivisitare la tua caffetteria preferita a tarda notte e riconnetterti con i tuoi amici di fantasia davanti a una bevanda calda o due. Sei un barista e i tuoi clienti non sono sempre umani, ascoltano le loro storie e influenzano i loro cuori con una o due tazze di caffè caldo.

  • Prepara bevande calde: Mescola una combinazione d’ingredienti, come tè, zenzero, menta, cioccolato, caffè e molti altri. Sperimenta e scopri ricette segrete, cambia la vita delle persone servendo bevande che riscalderanno i loro cuori.
  • Crea capolavori Latte-Art: Mostra la tua creatività, disegna il tuo capolavoro di latte-art con la nostra simulazione fluida in-game per decorare le tue bevande.
  • Atmosfera fredda Lo-fi: Immergiti nell’atmosfera rilassante della caffetteria. Fuori piove, preparatevi una bevanda calda, suonate quei ritmi chillhop lo-fi e ascoltate le chiacchiere sul caffè.
  • Urban Fantasy Cappuccinopunk: Ambientato in una Seattle odierna alternativa, dove umani, orchi, elfi e altre razze convivono dall’inizio dei tempi. Esplora il mondo attraverso le storie raccontate dai tuoi clienti una tazza alla volta.
  • Ritrovo con un cast eterogeneo: Incontra personaggi stravaganti e interessanti, come; Baileys l’elfo grafico freelance, Lua, l’esecutivo succubus bisdev, Myrtle lo sviluppatore di giochi orchi e altro ancora. Ascolta le loro storie e influenzali con una bevanda calda o due!

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.