NewsSwitch

Il remake di Prince of Persia elencato per Switch da un rivenditore guatemalteco.

MAX, un rivenditore in Guatemala, ha elencato nel listino del suo sito web  il remake di Prince of Persia per Nintendo Switch . La pagina non contiene alcuna informazione a parte un potenziale mese di lancio  “novembre”.

L’editore di Bloomberg, Jason Schreier ha apparentemente sostenuto l’elenco.

Dopo aver visto la pagina del rivenditore, Schreier ha detto su Twitter: “I rivenditori di videogiochi adorano far trapelare gli annunci a sorpresa di Ubisoft. E quando Serrano ha risposto alla sua osservazione mettendo in dubbio la notizia, Schreier ha risposto: “Questo tweet non invecchierà bene“.

Se il remake di Prince of Persia è reale, Ubisoft potrebbe scegliere di annunciarlo durante la  presentazione di Ubisoft Forward di settembre.

 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.