NewsPs4Xbox One

Il regista di Overwatch Jeff Kaplan ha rivelato che Blizzard interromperà automaticamente le partite se rileva un imbroglione in gioco.

Il regista di Overwatch Jeff Kaplan ha rivelato che Blizzard interromperà automaticamente le partite se rileva un imbroglione in gioco.

Nell’ultimo aggiornamento degli sviluppatori di Overwatch, Kaplan ha avvertito i giocatori che Blizzard intendeva “fare alcune cose un po ‘diversamente questa estate”, incluse alcune nuove modifiche della qualità della vita che portano “una migliore individuazione” che ritiene sia “la prossima evoluzione nel trucco rilevamento nel gioco “.

“Ora spegneremo automaticamente una partita in cui rileviamo che stanno accadendo barare”, ha detto Kaplan, dopo aver confermato che la tecnologia era già in diretta sul Private Test Server (PTR) (grazie, Eurogamer). “Faremo in modo che nessuno su entrambi i lati della partita sia penalizzato per la chiusura di quel match.

“Quindi, se sei in una partita competitiva, non perderai [valutazione abilità] se un imbroglione è dell’altra squadra o un imbroglione della tua squadra, e azioni molto dure si stanno verificando contro quel baro, puoi essere certo.”

Kaplan non ha esemplificato esattamente quali saranno quelle azioni dure – né come funziona il sistema di rilevamento dei trucchi, ma spero di non essere in grado di completare una partita sarà un deterrente abbastanza forte da tenere i trucchi lontano da Overwatch.

Se stai aspettando l’eroe Overwatch 31, preparati: potresti dover aspettare un po ‘più del solito. Kaplan ha aggiunto che mentre l’eroe 31 è sicuramente in arrivo, “verrà rilasciato un po ‘più tardi di quanto tu non sia abituato”.

“Sarà qui abbastanza presto, quindi non preoccuparti”, ha detto Kaplan. “Pensiamo che un po ‘di tempo extra renderà l’eroe ancora più fantastico.”

Stiamo monitorando tutte le migliori offerte di giochi di Amazon Prime Day proprio qui. Alcuni negozi online ci danno un piccolo taglio se acquisti qualcosa tramite uno dei nostri link. Leggi la nostra politica di affiliazione per maggiori informazioni.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.