PC/Steam

Harvest Hunt in stile rogue verrà lanciato il 22 maggio

Harvest Hunt in stile rogue verrà lanciato il 22 maggio

Sopravvivi a un gioco mortale del gatto e del topo quando Harvest Hunt, un gioco horror popolare in stile rogue, verrà lanciato il 22 maggio ! Solo tu sei l’architetto della sopravvivenza dell’isolata Luna Nova, ma più che i mostri inseguono ogni tuo passo nell’ombra del villaggio.

Un vero e proprio arazzo di terrore si intreccia attraverso la storia del villaggio e le persone intrappolate lì – e ogni Guardiano ha la propria croce da portare .

Tu sei il Custode, l’unico guardiano che si oppone alla creatura da incubo che infesta il tuo villaggio. Salvaguardare gli abitanti del villaggio. Affronta i terrori notturni. Scopri gli oscuri segreti di Luna Nova. Questi sono i regni avvolti nell’ombra di Harvest Hunt, un survival horror da brividi.
Descrizione
“La peste arrivò rapidamente. Il marciume e la paura fiorirono. La pestilenza reclamò la terra, i raccolti, gli animali. La nostra fiorente comunità è appassita. E così, abbiamo corso…
Nella loro frenetica fuga dalla morsa spietata della Morte Nera, un gruppo di abitanti del villaggio si ritrovò intrappolato nell’inquietante isolamento di Luna Nova: una terra promessa dove non tutto era come sembrava. Qui, entità mostruose si aggirano tra le ombre onnipresenti, assetate di qualcosa di più del semplice sangue dei perduti. Nei panni del Custode, il destino ti ha scelto per essere il guardiano solitario di queste anime maledette, per opporti all’invasione dell’oscurità.
Caratteristiche
  • Gameplay agghiacciante: immergiti in un regno in cui orrore, sopravvivenza e strategia si intrecciano, sullo sfondo di ambienti disegnati a mano dalla bellezza inquietante.
  • Trama avvincente: immergiti in una narrazione intrisa di folklore europeo, un arazzo di terrore tessuto dalle menti diverse e culturalmente ricche dietro la creazione di Harvest Hunt.
  • Più oscuro e più profondo: ti aspettano cinque notti di sopravvivenza. Ogni Custode porta la propria croce, ogni storia inquietante si svolge nell’arco di cinque notti implacabili, legate inesorabilmente alla maledizione malevola che soffoca Luna Nova. 
  • Scopri le loro storie, sfrutta i loro punti di forza.
  • Rigiocabilità infinita: sperimenta l’enigmatico sistema “Sussurri”, ispirato ai tarocchi e infinitamente vario. Ogni ciclo porta con sé centinaia di permutazioni di gioco, assicurando che non ci siano mai due viaggi del Guardiano uguali, ognuno dei quali è un’odissea straziante nel cuore della paura.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.